domenica 13 ottobre 2013

CHIACCHERE .......sferruzzando

Il mio piu' grande sogno e' da sempre stato quello quando avevo un lavoro tra le mani che fosse maglia uncinetto o che stessi ricamando la mia mente, andava al mio grandissimo desiderio di
avere accanto un amica con cui chiaccherare ridere scherzare tra un punto e l altro ........




per questo quando e' uscito questo libro LE AMICHE DEL VENERDI SERA  il titolo e la presentezione mi hanno attirato , l'ho comprato e letto quasi tutti di un fiato ....  e pagina dopo pagine nella mia testa cominciava a girare l idea del KNIT  perche' nel libro(che consiglio a tutte ) oltre che una bellissima storia , viene descritto il vero
carattere e spirito di ogni creativa .....




perche' come ho sempre pensato dietro a quei ferri e qui fili a qui lavori che con tanta  pazienza pianto piano prendono forma e si realizzano con le nostre mani , dietro a quelle mani che lavorano
per passione c' e' DISPONIBILITA' , ALTRUISMO , BONTA' D'ANIMO , C'E LA GIOIA IMMENSA DI CREARE E DONARE  (senza interresse) IL NOSTRO TEMPO PER CREARE REGALI E DONI per GLI ALTRI ci sono VALORI fortissimi che legano ogni creativa , anche se non ci conosciamo anche se viviamo a chilometri di distanza  ma ognuna di noi e' sempre pronta a mandare un messaggio un e mail a usare parte del suo tempo per creare qualcosa che poi ci regalera' (non per avere qualcosa in cambio) ma solo per DIMOSTRARCI che  PENSA A NOI che ci e' vicina che per lei siamo piu di una semplice persona che vive da un altra parte


 

ecco per questo mio grande sogno , che ho tenuto nel cassetto per tantissimi anni che ho realizzato finalmente quest anno in ferie quando la mia grandissima amica che considero come la migliore sorella che non ho mai avuto ma che avrei desiderato  proprio cosi'  si e' fatta pu' di 200 km per venire a passare qualche giorno con me .ed ecco il mio sogno che diventa realta '



 ecco il suo arrivo   impossibile non abbracciare e stringere fortissimo una persona che si e' appena fatto tutti quei kilometri per venire da te




ed eccoci finalmente insieme a sferruzzare vicine vicine ,,, e siamo anche super tecnologhiche io sto' imparando un nuovo punto seguendo un tutorial sul computer  , la mia sorellona per la foto mi sta'
sorreggendo il gomitolo , ma in realta anche lei stava creando  un bellissimo lavoro a punto croce



proprio come avevo sognato lavorare insieme ridendo scherzando chiaccherando,questo significa che

SE CREDI NEI TUOI SOGNI PRIMA O POI SI REALIZZANO






poi tornata a casa ho capito che il creare sferruzzare insieme ad amiche e' la migliore medicina , noncosta niente (se non un po' di tempo) non ha effetti collaterali ( a differenza di tutte le pastiglie in commercio) e mi aiuta moralmente e fisicamente a superare serenamente i problemi e  ad accettare anche i problemi e i dolori che affrontati  da soli sembrano  insuperabili

quindi dopo che  l'idea che mi ha girato per mesi e mesi in testa nasce il mio KNIT CAFE'





ADESSO VI ASPETTO TUTTE

Nessun commento:

Posta un commento