lunedì 21 ottobre 2013

FIERA ...... e lana

per una come me che domani comincia con la prima serata del suo Knit Cafe come potevo in fiera resistere a tutti quegli stand pieni di lane bellissime colorate morbide  .....

.............IMPOSSIBILE .......

cosi' ecco quello che ho preso in fiera ...




LANA TANTA SOFFICE MORBIDA LANA


Questo bellissimo colore molto tenue e caldo piaceva sia a me cha a Miky così ci farò una cosina per tutte e due






questo sul nero ma molto tenue e caldo piaceva a Miky e lo trasformero in qualcosa di morbidoso che possa indossare cosi da non prendere piu' freddo e non ammalarsi piu




questo blu con queste sfumature di azzurro cosi calde so' che piacera tanto alle mie ragazze
quindi faro una cosina per loro






a questo cosi tenero con questi colori cosi delicati non ho saputo resistere , ho gia' in mente una copertina soffice soffice  adatta visto i colori a maschio o femmina




e infine questa anche questo gomitolo si trasformera in una soffice copertina mi ha colpito perche' l
il bianco  e' interrotto solo da qualche filino colorato e quando sara' fatta  l effetto sara' stupendo



BENE DIREI CHE ADESSO IL MIO KNIT CAFE  PUO' PROPRIO INIZIARE LA LANA C'E
LA VOGLIA DI SFERRUZZARE ANCHE E TANTA , CI VOGLIONO SOLO UN PO DI PERSONE CHE VOGLIANO CONDIVIDERE UN PO' DI TEMPO DI CHIACCHERE E
IL KNIT SARA' PERFETTO

Nessun commento:

Posta un commento