lunedì 15 settembre 2014

CHIACCHERE ...... sferruzando

eccodi tornate dal Castello di Formigine .... dove la mostra FILI SENZA TEMPO e' stata veramente F A N T A S T I C A  ed essere li' come espositori a presentare e parlare del nostro KNIT CAFE' e' stata un esperienza talmente emozionante , intensa che non riesco ancora a trovare le parole per descriverla quindi vi faccio vedere un po' di foto


COMINCIAMO DALLE MAGLIETTE
preparate da Valentina per l occasione che ne dite niente male vero????

ed ECCO lo STAF AL COMPLETO  (completo anche di  manichino )
io ... la mia amicona Miky (ventuta appositamente da Vicenza ) e Valentina

ecco IL NOSTRO LIBRO dove sono raccolte foto e momenti speciali del nostro KNIT CAFE'





TANTISSIMA PUBBLICITA' AL NOSTRO KNIT CAFE'



ED ECCO  TUTTI I VOSTRI LAVORI IN MOSTRA con tanto di CARTELLINO con NOME 
cosi' e' come se ognuna di voi fosse li presente a far vedere quello che e' riuscita a creare nelle nostre serate al KNIT

poncho  di Beatrice e scaldacollo di Valentina e in angolo abbiamo messo lo splendido scialle a fiori fatto da Beatrice (ho colpito tutti ed e' stato ricoperto di complimenti che ti portero' ) 

ecco i vostri nomi e lavori in evidenza





poi il lavoro di  LUCIA  ammirato e lodato per il colore e il punto molto fine



i lavori di MADDALENA  in fase di costruzione ma ammirati moltissimo ...


e la copertina di ANNA che oltre hai complimenti per la bellissima copertina che ha fatto , riceve anche tantissimi auguri per il piccolino /a che stara' al calduccio sotto la copertina

ed ecco la presina di BARBARA che abbiamo esposto con altre  ma sono piaciute tutte tantissimo

e poi qualche lavoretto della NONNA ..... 




GRAZIE A TUTTE per avermi dato i vostri preziosi lavori da portare alla mostra , ma soprattutto
grazie a tutte voi che mi avete dato e mi date la possibilita' di portare avanti questa inizitiva che da tutti e' stata lodata e considerata STUPENDA .... e LODEVOLE ... ma il merito va' anche a tutte voi
perche' io ho avuto  l idea ma voi come me vi prendete qualche ora del vostro tempo per venire al
knit a passare qualche oretta insieme a chiaccherare a condividere idee problemi gioie , ,,, e spero che come me tutte voi andiate a casa piu' serene e con la gioia di sapere che presto ci sara' un altro incontro e passeremo ancora del tempo insieme

GRAZIE   A     TUTTE    LE    MIE     SFERRUZZINE

Nessun commento:

Posta un commento