mercoledì 6 novembre 2013

conosciamo altri KNIT








Oggi ho ricevuto questa bellissima e-mail di una fanatica come me che sferruzza con le amiche
metto dati e recapiti per tutte le amiche che abitano in zona e vorranno aderire e dico a tutte le altre che stanno leggendo che se volete segnalarmi qualche altro knit o volete partecipare con commento suggerimenti idee e chiacchere scrivetemi al

merygio.c@alice.it



Bellissima la tua idea di creare un blog che raduni tutte le fanatiche come me e le mie amiche-clienti.Io sono la merciaia Gabriella di Albenga e da circa un anno tutti i lunedì e i venerdì dalle 15.30 alle 17.30 organizzo corsi di maglieria con la collaborazione di amiche esperte.

Il tutto presso il "Non solo Bar" di piazza Berlinguer.
Per informazioni rivolgersi a:
Gabriella Viale Pontelungo 68 Albenga Tel. 0182541740 cell.3296352567


Mi fai il piacere di aggiungere al tuo bell'elenco anche il mio messaggio?
Grazie e complimenti per la tua iniziativa




accontentata spero e ti auguro piacevoli serate di calore chiacchere compagnia

Nessun commento:

Posta un commento